Stonemaier Games apre i preordini per Expeditions
Il preordine di Expeditions è ora attivo! Il seguito di Scythe invia i giocatori in una nuova avventura in Siberia, dove un enorme meteorite si è schiantato vicino al fiume Tunguska, risvegliando un’antica corruzione. Una spedizione guidata dal dottor Tarkovsky si avventura nella taiga per conoscere il meteorite e il suo impatto sulla terra. Gli eroi della guerra, desiderosi di avventura, finanziano privatamente le proprie spedizioni in Siberia, sperando di trovare artefatti, superare sfide e, infine, raggiungere la gloria.
Expeditions è un gioco di esplorazione competitivo, basato sulle carte e sulla costruzione di motori. È stato progettato per evocare sensazioni simili a Scythe, anche se i meccanismi sono diversi: Giocare carte per ottenere potere, astuzia e abilità uniche dei lavoratori; spostare il proprio mech in luoghi misteriosi e ottenere carte trovate tra le tessere; usare oggetti, meteoriti e missioni per potenziare il proprio mech; spendere potere e astuzia per sconfiggere la corruzione.
È possibile scegliere tra la versione standard (5 mech di plastica) e l’edizione deluxe (5 mech di metallo).
Preordine: Si tratta di un vero e proprio preordine, in quanto la produzione di Expeditions è nelle fasi iniziali, quindi la quantità prodotta è ancora flessibile: possiamo facilmente aumentarla nelle prossime settimane in base a questo preordine. La quantità della prima tiratura diventerà definitiva solo a metà febbraio (anche se faremo copie extra se preferite aspettare il lancio completo quest’estate). Il preordine rimarrà aperto per tutta la durata del processo di produzione fino a quando saranno disponibili queste unità limitate.
Calendario: La produzione e la spedizione delle merci richiederanno circa 5 mesi, e vi invieremo una notifica di aggiornamento dell’indirizzo a metà del 2023 quando saremo pronti a soddisfare il vostro preordine da Stati Uniti, Europa, Canada o Australia.
fonte: newsletter Stonemaier Games